Rumors su iPhone 14: Data di uscita, prezzo, Always-on Lock Screen e altro ancora

Rumors su iPhone 14: Data di uscita, prezzo, Always-on Lock Screen e altro ancora

La famiglia degli iPhone di Apple probabilmente si arricchirà nei prossimi tre mesi. L'iPhone 14 dovrebbe essere il seguito dell'iPhone 13 del 2021 e potrebbe offrire numerosi aggiornamenti, da un design senza notch a una schermata di blocco sempre attiva. Questo, se si crede alle fughe di notizie, ai rapporti e alle indiscrezioni sul nuovo iPhone.

Per cercare di capire cosa c'è in serbo per l'ammiraglia Apple del 2022 prima della sua data di uscita, stiamo raccogliendo tutte le indiscrezioni sul prezzo e sulle specifiche dell'iPhone 14. Abbiamo anche stilato una lista di caratteristiche da non perdere. Abbiamo anche stilato una lista di caratteristiche che vorremmo vedere nel prossimo iPhone.

Nel frattempo, manca meno di una settimana alla conferenza annuale degli sviluppatori di Apple, la WWDC, e probabilmente daremo un'occhiata a iOS 16 e a WatchOS 9. Abbiamo grandi speranze per il prossimo importante aggiornamento dell'iPhone di Apple, ma c'è ancora molto da apprezzare nell'attuale software dell'iPhone, iOS 15.5, comprese alcune funzioni per la privacy.

In attesa di ulteriori informazioni sull'iPhone 14, ecco perché il nuovo Apple Watch SE è più interessante dell'Apple Watch Series 8 e i 20 consigli per l'iPhone che vi faranno diventare dei veri power user. Aggiorneremo questa storia non appena saranno disponibili nuove informazioni.

An early render of the iPhone 14 is shown in the color white

iPhone 14 lineup rumors: ci saranno ancora 4 telefoni?

Non sappiamo ancora molto dell'iPhone 14, ma abbiamo sentito dire che la prossima linea di Apple eliminerà il Mini e si concentrerà invece su telefoni più grandi. Un rapporto di luglio di Nikkei Asian Review ha previsto la morte dell'iPhone 14 Mini e una nota di ricerca di aprile dell'analista Ming-Chi Kuo, ottenuta da MacRumors, ha suggerito che il Mini non è più destinato a durare. Tuttavia, secondo Kuo, la linea di iPhone 14 comprenderà ancora quattro modelli, uno di "fascia alta" e uno di "fascia bassa", con due opzioni di dimensioni per ciascuno.

Anche se le speculazioni sui nomi non sono così rilevanti per la discussione sulla linea 2022 di Apple come lo sono state per lo sfortunato 13, le indiscrezioni suggeriscono un piccolo cambiamento nelle convenzioni di denominazione, con un iPhone 14, un iPhone 14 Pro, un iPhone 14 Max e un iPhone 14 Pro Max, con "Pro" che indica specifiche di fascia alta e "Max" che si riferisce alle dimensioni dello schermo più grandi.

Scopri di più

Il Surface Laptop Go compatto di Microsoft viene aggiornato con un processore Intel di 11a generazione
ChatGpt dice sì al Garante e ritorna in Italia

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.